Hairmed, il trattamento per la protezione dei capelli in estate: prima e dopo le vacanze!

Hairmed, il trattamento per la protezione dei capelli in estate: prima e dopo le vacanze!

L’estate è arrivata e finalmente è giunto anche il momento di prendere un po’ di sole… ma attenzione a non trascurare i tuoi capelli!

Se prevedi di andare presto in vacanza, oppure di sfruttare le piscine in città, o comunque vuoi far affrontare al meglio la bella stagione anche ai tuoi capelli, in salone abbiamo pensato a te con l’azione protettiva del trattamento Hairmed 21 giorni, che ti permetterà di avere capelli morbidi e mantenere il tuo colore più intenso e brillante fino a tre settimane.

Ricco di cheratina, collagene e oligominerali, Hairmed donerà forza, volume e lucentezza alla tua chioma, con effetti immediati e duraturi. Questo trattamento è adatto e consigliato a tutti i tipi di capelli, perché l’estate può metterli davvero a dura prova con il sole, l’acqua, il vento, la salsedine.

Sei già andata in vacanza e i tuoi capelli sono un po’ sfibrati? Anche in questo caso Hairmed 21 giorni fa al caso tuo! Questo trattamento può infatti essere utilizzato anche per capelli già stressati, che sono stati esposti ad agenti disidratanti e che hanno bisogno di essere aiutati a trattenere l’acqua.

Puoi provare l’azione rapida e profonda di Hairmed 21 in salone a Just Hair semplicemente contattandoci e prenotando la tua seduta.

Lascia un commento