Primavera ed estate 2016: le nuove e migliori tendenze per i capelli a Just Hair

Primavera ed estate 2016: le nuove e migliori tendenze per i capelli a Just Hair

Quali saranno le prossime tendenze per i capelli lunghi, medi e corti? Cosa riserveranno la primavera e l’estate 2016 alle donne e ai loro capelli?

In salone siamo già pronte a darti il giusto suggerimento e ad aiutarti a ottenere il look perfetto per quella parte del corpo a cui ogni donna tiene in modo particolare, i suoi capelli!

Nei prossimi mesi trionferanno i capelli di media lunghezza con il bob in diverse varianti come shag bob, long bob e wob, ovvero il caschetto lungo o taglio medio un po’ rock che potrà essere liscio, leggermente mosso o con frangia.

Per chi ama i capelli lunghi, meglio scegliere un taglio molto scalato o sfilato. Chi ha i capelli lisci dovrebbe tenere la frangia lunga e corposa, mentre per chi li ha ricci o mossi meglio optare per pieghe a effetto natural e un po’ spettinate. La frangia a tendina alla Brigitte Bardot è senz’altro la proposta più chic di quest’anno.

Guardando ai colori, nella primavera ed estate 2016 protagoniste saranno le tinte calde con nuances e che richiamano spezie esotiche, come il rosso in tutte le sue sfumature: dal ramato al broux fino al cherry bombre, ovvero la versione più intensa.

Per chi vuole osare i colori più stravaganti della stagione, ma anche più trendy, sono il grigio e il rosa fragola.

Hai già deciso qual è il look giusto per te per la primavera ed estate 2016? Oppure sei ancora indecisa? Dài un’occhiata alle fotografie dell’articolo. Ti aspettiamo in salone per darti nuove idee e seguirti con la massima professionalità!

 

Lascia un commento