Olaplex, il nuovo “miracolo” per salvaguardare i capelli.

Olaplex, il nuovo “miracolo” per salvaguardare i capelli.

I capelli rotti, spezzati, rovinati, danneggiati non piacciono a nessuna donna, men che meno a noi: da sempre, per evitarli, come salone cerchiamo di cogliere le migliori novità tra i prodotti che possono far sentire bene le donne, fare in modo che abbiano capelli più belli e curati, rivolgere un’attenzione particolare proprio alla salute della testa e alla sua bellezza.

Quando abbiamo saputo dell’esistenza del trattamento Olaplex, ci siamo subito incuriosite. I primi articoli e i primi commenti entusiasti venivano dall’estero, in particolare dagli Stati Uniti e dal mondo delle star: in molti lo avevano battezzato come trattamento miracoloso, in grado di prevenire i danni provocati da trattamenti aggressivi, come permanenti, stirature, decolorazioni o colorazioni, e dall’utilizzo di sostanze chimiche di vario genere. Non abbiamo potuto fare a meno di provarlo.

Olaplex è un trattamento estetico basato sulla molecola Bis-Aminopropyl Diglycol Dimaleate, ingrediente attivo che contribuisce a ricostruire e moltiplicare i legami chimici molecolari presenti nei capelli, i ponti bisolfuri, che si possono danneggiare con trattamenti estetici.

Una volta testato, abbiamo voluto mettere il trattamento Olaplex a disposizione delle nostre clienti e di tutte coloro che devono prendersi cura dei loro capelli e salvaguardarli, quando optano per sottoporli a trattamenti più o meno aggressivi.

Ora non possiamo che invitare le nostre clienti a provare Olaplex, prendendo appuntamento in salone.

 

Lascia un commento